La storia di Assicurazioni a Genova Assicurazioni in Genova

Assicurazioni in Genova: la più competente ed efficiente agenzia del settore.

Quando si cerca un'agenzia di assicurazioni, bisogna valutare diverse variabili. In genere, la scelta viene fatta in base ai preventivi, dopo aver analizzato ogni singola voce. Molta importanza, però, ha anche la comunicazione tra assicurato e assicuratore e l'attenzione che il cliente riceve, entrando all'interno dell'agenzia.

Per le vostre assicurazioni affidatevi all'agenzia Assicurazioni in Genova, che si trova in via Operai, al numero 40, interno 17, 16149 (GE). L'agenzia opera in diversi rami del settore assicurativo. Infatti, presso la sede si possono sottoscrivere polizze per privati o professionisti, per la tutela della persona, dei mezzi di trasporto, delle abitazioni o delle imprese. Si possono richiedere assicurazioni per la responsabilità civile degli autoveicoli (anche per le auto e per le moto storiche) e degli investimenti o si può provare a costruire il proprio futuro con i prodotti previdenziali.

Daniele Chiappalone titolare dell'agenzia Assicurazioni in Genova vanta una lunga esperienza alle sue spalle. Daniele è un vero professionista, con una formazione eccellente, che può consigliare e accompagnare i clienti nella loro scelta. Per contattarlo, c'è un numero di telefono fisso +39 0104699360 e l'indirizzo email h1057@helvetia.it.

Assicurazioni in Genova offre ai suoi clienti polizze assicurative convenienti e consulenza previdenziale (per privati, imprese e professionisti). La gestione del sinistro viene sempre gestita in modo veloce, con grande professionalità e disponibilità. Il cliente viene sempre messo al centro dell'attenzione, le sue richieste sono ascoltate e si cerca sempre di tenere conto delle sue esigenze. Il personale che opera all'interno dell'agenzia è preparato e disponibile a confrontarsi con i clienti, rispondendo a tutte le loro domande. Chi opera per conto dell'agenzia riesce a individuare le differenti esigenze assicurative e trovare prodotti adeguati per ogni una di loro. I progetti proposti sono sempre personalizzati e incentrati sulla persona o sull'impresa che li richiede. La loro preparazione professionale consiste in una formazione di base alla quale si aggiungono numerosi corsi d'aggiornamento. Le loro caratteristiche principali sono il dinamismo, l'entusiasmo e una forte motivazione di dare sempre il meglio.

Perché scegliere quest'agenzia di assicurazioni? La risposta è semplice. Bisogna sceglierla per lo spirito con cui lavora, per i valori in cui crede, per l'esperienza maturata nel settore, per la serietà e per i prodotti assicurativi di qualità.